Mbappé al Real? Florentino Perez risponde così. E c'è un precedente…

Sono ore calde in Spagna, e non soltanto per il clima torrido di fine luglio. Giornata di elezioni per il Parlamento spagnolo, ma a tenere banco è anche, e sempre, la questione Kylian Mbappé-Real Madrid. Vicenda che potrebbe avere ricadute sul calciomercato europeo, poiché innescherebbe un domino che potrebbe coinvolgere anche la Juve

Calciomercato ed elezioni, si diceva. L’anello di congiunzione tra i due temi è il presidente dei blancos Florentino Perez, intercettato proprio mentre si recava a votare. Inevitabile, ovviamente, la domanda sull’attaccante francese.

Mbappé-Real? La risposta di Florentino Perez

Si sta vociferando da giorni sul futuro di Mbappé. Il francese non è partito per la tournée estiva in Giappone con il resto della squadra. Nasser Al Khelaifi, infatti, vuole ancora un responso dal giocatore: rinnovo di contratto o cessione immediata. Mbappé, dal canto suo, ha sempre testimoniato la volontà di restare ancora un anno al Psg, liberandosi di fatto da parametro zero. Nel pomeriggio di oggi Florentino Perez è stato raggiunto dalla giornalista della tv spagnola La Sexta, Marina Neila. A domanda precisa sulla querelle Mbappé, il presidente del Real Madrid ha così risposto: “Oggi si pensa a votare. Se sono tranquillo? Io sono sempre tranquillo“.

E se arrivasse Mbappé? L’undici titolare del Real è pazzesco!

Guarda la gallery

E se arrivasse Mbappé? L’undici titolare del Real è pazzesco!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Italia-Argentina: orario e come vederla in tv e streaming Successivo Garcia carica il Napoli: "Serve un rinforzo in difesa. Osimhen uno dei migliori al mondo"